We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €9.99 EUR  or more

     

1.
Spiagge 01:22
2.
Grande mole 04:26
Ho sentito parlare di una grande mole, lei ha sentito parlare di me. Ho sentito parlare di una grande mole e non ti devo convincere. Nessuno la cerca, nessuno la vuole io devo trovarla ma non so come tra tutta questa gente, tutto questo sole, mi si chiudono le palpebre. Ho sentito parlare di una grande mole, lei ha sentito parlare di me. Ho sentito parlare di una grande mole e non ti devo convincere. Nessuno la cerca, nessuno la vuole, ne trovo una parte, ma il resto dov'è? Tutta questa gente, tutto questo sole l'hanno cacciata via con le mie parole. Compreso te. Compreso te. Compreso te. Comprendere è difficile, difficile per me.
3.
Reietto 01:25
4.
Duttile 04:28
Non ho più bisogno che mi spieghi, non sono più duttile da ieri, se mi guardo allo specchio vedo un vecchio te. Vedo un vecchio te. Forse ti ho già detto che mi fai sentire peggio. Mi fai sentire peggio così, mi fai sentire peggio, se poi mi tieni giù la testa e non respiro più. Perché mi chiami duttile se duttile sei tu?
5.
Sono sveglio, forse sto meglio senza di te: quel che la gente teme.
6.
Caveau 02:37
7.
Tutta questa gioia viene dallo spazio e vorrei capire, ma è uno strazio Sai che non mi serve chiedere? Lo sai. Sai che non può neanche ledermi? Lo sai che non puoi fare niente che mi tiri giù? Tutta questa gioia viene dallo spazio e vorrei capire, ma è uno strazio Sai che non mi serve chiedere? Lo sai. Sai che non può neanche ledermi? Lo sai che non puoi fare niente che mi tiri giù? Sai che non può neanche ledermi, sai che non mi serve chiedere, ma nessuno dà niente per niente. Ci ricadono! Ci ricadono! Da ricovero! Ci ricadono! Dallo spazio
8.
Tsunami 04:03
9.
Cinnamon 03:16
Non mi interessa se vuoi che io faccia di più di così. Loro ti danno la caccia, non serve nascondersi. Dimmi come si fa a non credere a niente, a non credere! Dimmi come si fa a non credere a niente, a non credere! Dimmi come si fa a non credere a niente, a non credere, ma dimmi come fai! Loro ti danno la caccia, non serve nascondersi. Se rido è per errore e non puoi farci non puoi farci niente. Che schifo, mi fai orrore. Senza guardarmi non chiedermi niente. Tu non puoi farci non puoi farci niente.
10.
La gente viaggia, se ne va in spiaggia. Da cosa dipende? Da cosa dipende? Da cosa dipenderà? Tu lo sai, ma io no, non lo so ancora. Tu lo sai, ma io no, non lo so ancora. Non farò niente, niente che sia regolare. E la corrente mi porta via, non so nuotare. Ma ora sto in campana, niente mi ferma adesso e varia tutto intorno a me. Da cosa è dipeso? Da cosa è dipeso? Da cosa è dipeso? Io lo so, ma tu no, non lo sai ancora. Allora resta lì, la fioritura è iniziata da un po'.

about

Hai perso,
benvenuto nel club.

credits

released April 23, 2018

Registrato da Filippo Bubbico in presa diretta presso il Sudestudio di Guagnano (LE).
Mixato e masterizzato da Steve Scanu a Rimini.

Chitarre, synth: Stefano Capoccia
Basso, chitarra baritona, synth: Annalisa Vetrugno
Batteria, voci, synth: Clara Romita
Synth su "Dallo spazio" e "Rigoglio Fioritura": Steve Scanu

license

all rights reserved

tags

about

buckingum palace Italy

post-rock trio based in Lecce/Milan, Italy.

contact / help

Contact buckingum palace

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like buckingum palace, you may also like: